Nicole Kidman confessa: «Mangiavo
di tutto, anche gli insetti»

Nicole Kidman confessa:
«Mangiavo di tutto,
anche gli insetti»
Nicole Kidman amante dei gatti e "golosa" di insetti, in particolar modo delle formiche. Lo riporta l'Independent. L'attrice australiana Nicole Kidman ha rivelato che porta regolarmente i suoi gatti a fare escursioni in uno zaino e che da piccola mangiava di tutto, comprese le formiche.

Nicole Kidman, che si apprestata a tornare in tv con la seconda stagione di Big Little Lies - Piccole Grandi Bugie -, ha ricordato la sua giovinezza sulle pagine del magazine You: «I miei genitori si lanciavano le palle di neve a Washington e io avrò avuto due anni. Ricordo che mi chinavo e con i pugni ne raccoglievo un po’, dicendo: “Non riesco a tirare la neve, allora la mangio!”».

Ma le parole che destano maggiore curiosità solo quelle sugli insetti. «Mangiavo anche formiche, anche se non avevano un buon sapore… un po’, come dire, acide. Avevano un gusto strano. Mangiavo di tutto. Avrà mangiato qualsiasi cosa commestibile. Larve, lombrichi e insetti».

Nicole Kidman ha poi parlato della sua passione per i viaggi, l’avventura e i gatti. Passioni che condivide con il marito Keith Urban. «Sono una “gattara”. Ho comprato una gabbietta… una sorta di trasportatore per gatti, ha una finestrella in modo che possano affacciarsi e prendere aria. Loro la adorano! Sono così carini, non vedono l’ora di saltare dentro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 11 Giugno 2019, 16:08 - Ultimo aggiornamento: 11-06-2019 16:14

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO