Al Nessundorma
è la notte dei Cesari

Al Nessundorma è la notte dei Cesari
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Aprile 2014, 13:07 - Ultimo aggiornamento: 13:15
ANCONA - Fine settimana molto caldo per il by night marchigiano pronto a divertirsi nei vari locali. Il Donoma di Civitanova Marche comincia stasera a ritmo di swing italiano con “Love is in the air” cena spettacolo con i Cialtrontrio&Bigbanda. Domani From Disco to Disco, e domenica torna la serata “House Heroes”: special guest dai migliori club del mondo, “Dimitri From Paris”.

Per il piacere di tutte le donne, al BB Discodinner di Cupramarittima domani arriva Emanuele Trimarchi direttamente da “Uomini e Donne”.

Il Nessundorma di Porto Potenza Picena, sempre domani in collaborazione con la Baia Imperiale, omaggerà i clienti più affezionati, gli habitué dei tavoli, e lo farà appunto con corone d’alloro e nominandoli Cesari.

Il Noir di Jesi stasera è Favela Chic, domani arriva un’ospite d’eccezione: la dj internazionale Camea. Domani al Mia Clubbing di Porto Recanati guest star dj Bingo Players. Domenica l’appuntamento al People. Stasera il Mamamia è latino con Mamacita, domani Reopening: Gold Night

Il Sui di Ancona apre il weekend stasera con Luna Park, domani guest djs Pink Is Punk. Triplo appuntamento per il weekend del Naomi di Montemarciano: stasera guest dj Claudio Di Rocco, domani “Notte smeralda”, cena e dopocena. Domenica Happyritivo.



Stasera il Caffè Novecento di Porto San Giorgio presenta guest voice Faber. Domani serata live e domenica “Real Cook” l’aperitivo-cena.

Domani al Much More di Matelica serata a tema Paris la nuit”, dunque un party con colori, animazioni e stile francesi.

Al Kobe di San Benedetto del Tronto domani cena e dopocena “New Drream” e domenica dalle 21 Aper C’è poi la serata disco.

Domani al Le Club di Porto San Giorgio cena spettacolo e disco.

Il Mab di Ancona domani presenta la cena con Leo Maculan, poi in consolle Enrico Filippini dj, immagini a cura di www.kruger.it. Al Miù di Marotta stasera latino, domani school party. Al Sottovento di Numana stasera cena con live, domani Born in the Usa Party, domenica il famoso aperitivo in riviera. Domani al Gate Clubbing di Corridonia “Yuma Night”, in consolle Bruni, Danielle e Greeko.



Ancora domani un altro sabato della stagione primaverile al Jonathan di San Benedetto del Tronto. All’Ethò di Marzocca stasera Gino e Charlie Rock con musica anni 50, e musica Disco anni 70-80-90. Domani animazione Staff Floridita, Mundo Latino ed Estrella de Cuba.

Altri appuntamenti con i balli anni 50 con i Charlie Rock domani al Tris Schieppe di Orciano e domenica 13 da Bano a Senigallia.

Al Baladì di Torre San Patrizio domani in sala live si balla con Simona Quaranta, al latino grande animazione con le migliori scuole di ballo del centro Italia. Immancabile anche questo weekend l’appuntamento con liscio e latino al Megà di Senigallia: domani ritorna Johnny Vasquez conosciuto in tutto il mondo come il “principe della salsa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA