Naya Rivera, una ipotesi: «Ritrovato un corpo nel lago in cui è scomparsa l'attrice di Glee»

Naya Rivera, «ritrovato un corpo nel lago in cui è scomparsa l'attrice di Glee»
Naya Rivera, «ritrovato un corpo nel lago in cui è scomparsa l'attrice di Glee»
di Anna Guaita
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Luglio 2020, 19:11 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 02:55

NEW YORK - Le autorità di Los Angeles hanno rivelato di aver rinvenuto un corpo nel lago dove lo scorso 8 luglio è scomparsa l'attrice Naya Rivera. Più tardi nella giornata l'ufficio dello sceriffo terrà una conferenza stampa per rivelare l'identità della persona, ma la stampa Usa dà per scontato che si tratti della 33enne attrice, famosa per il suo ruolo nel programma televisivo Glee. 
 



Naya aveva affittato una barca nel pomeriggio dello scorso mercoledì, insieme al figlio di quattro anni, Josey. Circa tre ore più tardi un altro turista aveva notato la barca che galleggiava, con dentro solo il bambino, addormentato. Il piccolo, che indossava il giubbotto salvagente, aveva detto ai membri delle squadre di soccorso: «La mamma è andata a nuotare, ma non è ancora tornata».

LEGGI ANCHE: Naya Rivera scomparsa durante una gita sul lago Piru. Trovato solo in barca il figlio di 4 anni: «Mamma è andata a nuotare»

Il lago si trova nel parco nazionale Los Padres, ed è una destinazione amata dai gitanti, ma negli anni ci sono stati vari incidenti, perché la gente sottovaluta la profondità e la temperatura fredda delle sue acque. 

Il bambino è stato affidato nalla cura del padre, l’attore Ryan Dorsey, che ne condivideva l’affidamento con l’ex moglie, Naya Rivera. La coppia aveva divorziato due anni fa, dopo quattro anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE: Naya Rivera, per la polizia è «presunta morta». Il video del suo arrivo al lago col figlio

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA