Natale magico con le Winx
alla stazione Termini

Natale magico con le Winx alla stazione Termini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Dicembre 2013, 19:08 - Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 18:58
LORETO - in arrivo il Natale pi magico di sempre! Dove? Al Winx Christmas Store: un luogo incantato dove la magia delle Winx avvolger i bambini in un’atmosfera unica.

Da venerdì prossimo al 6 gennaio 2014 presso la Stazione Termini di Roma, Rainbow apre le porte al pubblico del primo temporary store dedicato al mondo delle fatine Winx. Winx Christmas Store è un luogo da sogno dove ci saranno tante proposte firmate Winx per i regali di Natale, attività di intrattenimento, promozioni esclusive e un progetto di charity per vivere la magia del Natale con le Winx.



Sarà come essere trasportati nel regno di Magix e poter trovare, per la prima volta tutti insieme in vendita, i tantissimi giochi ed accessori mondo Winx! E come tutti i sogni che si avverano, al temporary store non potranno mancare le vere Winx che il 6 dicembre, nel periodo più vicino al Natale, saranno le ospiti d’onore del Winx Christmas Store, dove aspetteranno le loro amiche per passare insieme momenti davvero indimenticabili, tra spettacoli danzanti, attività divertenti e la possibilità di scattare foto ed aggiudicarsi autografi!



A “bordo” del primo temporary store delle Winx, due partner esclusivi: Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone, che dedica una speciale promozione a tutte le famiglie che accorreranno allo store per gli acquisti di Natale: a fronte di una spesa di 15 Euro per l’acquisto di prodotti, sarà possibile ricevere un ingresso omaggio per una persona, con la formula 2x1, per vivere un’intera giornata di divertimenti al parco. Non poteva mancare Rai, partner storico di Rainbow, sulle cui reti a partire da gennaio 2014 andrà in onda l’attesissima Sesta Serie di Winx Club, con una speciale programmazione su Rai Due e Rai Gulp per vivere le nuove emozionanti avventure delle amatissime fatine.



Oltre alle attività di intrattenimento e ai tantissimi prodotti firmati Winx, che per un mese renderanno le feste natalizie davvero magiche, all’interno del Winx Christmas Store si potranno trovare delle speciali Christmas Cards pensate per sostenere i progetti di Fondazione Abio Italia Onlus – per il bambino in ospedale: biglietti d’auguri natalizi, con una grafica realizzata in esclusiva per l’occasione dai creativi Rainbow.
© RIPRODUZIONE RISERVATA