Nadia Toffa domani a Le Iene per l'ultima puntata?
I fan cercano un indizio su Instagram ma...

Nadia Toffa domani a Le Iene per l'ultima puntata? I fan cercano un indizio su Instagram ma...
Nadia Toffa domani a Le Iene per l'ultima puntata? I fan cercano un indizio su Instagram ma...
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Maggio 2018, 18:55 - Ultimo aggiornamento: 20:48
Molti fan si stanno chiedendo come stia Nadia Toffa, alle prese con le cure per sconfiggere il cancro. La sua assenza nelle ultime puntate de Le Iene ha spaventato i numerosi ammiratori della presentatrice e nemmeno le parole dei suoi colleghi in diretta domenica scorsa li hanno rassicurati. 

Sorpresa in vista per la puntata di mercoledì?

Un premio per dimenticare la malattia: ecco cosa ha vinto



Ancora assente a Le Iene: ecco perché e come sta

I suoi follower cercano ogni segnale e indizio da i suoi canali social. Nadia Toffa non risponde infatti ai commenti e non pubblica aggiornamenti dal 13 maggio quando, insieme a una foto, scrisse: «Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi».
 

Da allora si è chiusa in un silenzio che è avanzato giorno dopo giorno. Sono migliaia i commenti ricevuti sul suo account, sia Instagram che Facebook, al quale però non è mai arrivata una risposta. In tanti la invitano a non mollare e dare notizie sulle sue condizioni: «Nadia come stai? Aggiornaci». Alcuni invocano almeno la lettura dei messaggi che le stanno inviando in privato. 

Tutto ancora tace, anche da parte della trasmissione non arriva alcuna comunicazione. Tuttavia in tanti iniziano a parlare di una sua possibile sorpresa in occasione dell'ultima puntata di mercoledì. Nadia farà felice i suoi fan mostrandosi in tv e rassicurandoli sul suo stato di salute? 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA