Nadia Toffa non ha condotto l'ultima puntata delle Iene: ecco come sta

Nadia Toffa non condurrà l'ultima puntata delle Iene di questa sera: ecco come sta
Nadia Toffa non condurrà l'ultima puntata delle Iene di questa sera: ecco come sta
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Maggio 2019, 20:05 - Ultimo aggiornamento: 13 Maggio, 10:11

Nadia Toffa non ha condotto l'ultima puntata delle Iene in onda ieri sera, domenica 12 maggio, su Italia Uno. «Ci guarderà dalla tv, forza Nadia!»: l'annuncio della trasmissione sul sito internet. Ecco le sue condizioni«La conduttrice - spiega il programma - ha intrapreso una cura che è un pò stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa».

Nadia Toffa assente a le Iene, il messaggio dei conduttori durante l'ultima puntata: «Se lo dice lei...»​

Nadia Toffa preoccupa i fan: «Si stringe il cuore, era molto strana». Cosa è successo in puntata​



«Stasera ci guarderà dalla tv», si legge su iene.it, «e ci terrà informati. È la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi dal nostro sito e sui social sulle condizioni di salute della nostra guerriera». Alla conduzione è stata sostituita da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutta la redazione della trasmissione di Italia1 hanno mandato un grosso abbraccio alla Toffa urlandole «Forza Nadia!». L'inviata e co-conduttrice delle Iene da tempo è impegnata nella battaglia contro il cancro, che ha raccontato sui social e in un libro, 'Fiorire d'inverno' (Mondadori). 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno amici adorati. Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole. Una magia della natura. Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare 🌈🌈💫

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA