Mya-Lecia Naylor morta a 16 anni
attrice star della tv per bambini

Lutto nello spettacolo, la star
della tv per bambini morta
improvvisamente a 16 anni
Lutto nello spettacolo, la star
della tv per bambini morta
improvvisamente a 16 anni
Il mondo dello spettacolo è sconvolto per la morte della star della Tv per bambini Mya-Lecia Naylor: la giovane attrice è morta improvvisamente all'età di 16 anni.

La morte di Mya-Lecia Naylor, protagonista degli show della BBC Millie Inbetween e Almost Never, è stata annunciata dai suoi agenti ed è avvenuta il 7 aprile. Le cause dell'improvviso decesso sono ancora un mistero. «È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che domenica 7 aprile, Mya-Lecia Naylor, molto tristemente, è morta. Mya-Lecia aveva un enorme talento e una grande ruolo in A & J. Ci mancherà moltissimo. Il nostro amore e i nostri pensieri sono con tutta la famiglia e gli amici in questo momento difficile».




Cordoglio anche da parte della CBBC, che ha annunciato la notizia sul suo sito web raccogliendo il dolore dei giovani fan, che hanno condiviso i loro ricordi dell'attrice. Alice Webb, direttrice della BBC Children's, che include CBBC, ha dichiarato che la notizia della morte di Mya-Lecia ha lasciato la sua squadra «sconvolta e terribilmente triste». «Ha brillato così vividamente sui nostri schermi, sia in Millie Inbetween che in Almost Never, ed è impensabile che non faccia parte del nostro futuro», ha detto, descrivendo l'attrice popolarissima come «un vero modello per i suoi giovani fan».
 
 


Mya-Lecia Naylor ha recitato nei panni di Fran in due stagioni di Millie Inbetween, fiction su due sorelle i cui genitori si sono separati, e Mya in Almost Never. La ragazza era nata il 6 novembre 2002, a soli due anni l'esordio in Absolutely Fabulous. nel curriculum anche esperienze da modella, cantante e una prestigiosa partecipazione al film Cloud Atlas, il film di Tykwer e delle Wachowski, nei panni di Miro.
   
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 18 Aprile 2019, 10:54 - Ultimo aggiornamento: 18-04-2019 11:41

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO