Lady Gaga e Bradley Cooper convivono a New York? La nuova indiscrezione spiazza tutti

Lady Gaga e Bradley Cooper convivono a New York? La nuova indiscrezione spiazza tutti
Lady Gaga e Bradley Cooper convivono a New York? La nuova indiscrezione spiazza tutti
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Luglio 2019, 17:56

Il gossip su Lady Gaga e Bradley Cooper continua a tenere banco in queste calde giornate. Da quando i due protagonisti di "A Star is born" si sono esibiti alla notte degli Oscar cantando e scambiandosi sguardi innamorati, tutti parlano di una storia tra i due. La separazione dell'attore dalla modella Irina Shayk ha alimentato il pettegolezzo e c'è chi parla di una convivenza con la cantante a New York. Ora però arriva la prima smentita: «I due non sono coinvolti sentimentalmente nella vita reale», dicono da "Gossip Cop". 

La fine della storia tra Irina Shayk e Bradley Cooper è stata resa ufficiale un mese fa circa. I rumors che la relazione fosse al capolinea si rincorrevano da mesi, complice proprio l'interpretazione agli Oscar. Secondo 'Radar online' sarebbe finito tutto proprio per colpa della cantante premio Oscar con cui l'attore 44enne avrebbe tradito la sua compagna. A questo punto il gossip ha ricominciato a galoppare e nei giorni scorsi il magazine "InTouch" ha lanciato lo scoop secondo il quale Lady Germanotta, a sua volta single dopo essersi lasciata a febbraio con Christian Carino, sarebbe andata a vivere nella casa di Cooper a New York. Una notizia smentita però a stretto giro da "Gossip Cop" secondo il quale i due non sono «i prossimi Brad Pitt e Angelina Jolie». 

Insomma l'unica cosa reale a questo punto sembra essere la separazione tra l'attore e regista dalla compagna dopo 4 anni d'amore e l'accordo raggiunto per la custodia della loro bimba Lea De Seine Cooper secondo "TMZ". I due avrebbero deciso per la custodia congiunta della piccola: 50% del tempo da trascorrere con mamma e altrettanto con papà, salvo impegni lavorativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA