Emma Marrone su Twitter festeggia i 10 anni ad Amici (e l'hashtag vola)

Emma Marrone su Twitter festeggia i 10 anni ad Amici (e l'hashtag vola)
Emma Marrone su Twitter festeggia i 10 anni ad Amici (e l'hashtag vola)
di Silvia Natella
3 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Settembre 2019, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 19:41

Dieci anni fa Emma Marrone arrivava ad Amici, il talent che le avrebbe cambiato la vita. E i fan non lo hanno dimenticato dal momento che da mezzanotte l'hastag #dieciannidiemma spopola su Twitter. Così i fan provano a incoraggiare la loro beniamina dopo la notizia della sua pausa dalla musica per problemi di salute. In molti si chiedono, inoltre, quando potranno avere nuove notizie. Cresce l'apprensione per le sue condizioni ed è boom di messaggi di auguri, nonostante i soliti haters. Un abbraccio virtuale che oggi si fa speciale. Il 26 settembre 2009 la giovane cantante pugliese veniva ammessa alla scuola di "Amici". Il suo timbro vocale avrebbe conquistato tutti nel giro di pochi mesi portandola alla vittoria. E ancora oggi la sua favola continua.

Emma Marrone, Paola Turci e l'equivoco su Instagram: «Non parlavo di lei, scusatemi»
 


Emma Marrone insultata rispondeva così agli haters: il video diventa virale

La sua carriera in dieci anni è stata costellata di molti successi, tra cui il primo posto al Festival di Sanremo nel 2012. In poche ore sono stati migliaia i tweet. «Dieci anni fa inizió tutto così. Un banco vuoto con il tuo nome. Un po’ come adesso. Un’assenza in un momento che aspettavamo da tanto, troppo. Ma arriverá il giorno in cui ci siederemo tutti a quel tavolo. E sará bello come mai prima», le parole di un fan.

Emma attaccata dagli haters, Gabriele Muccino la difende: «Uomini col cuore pieno di vermi»
 
Emma Marrone, su Instagram il messaggio dell'ex Marco Bocci. Fan preoccupati: «È tornato il tumore?»

«Se mi avessero detto che 10 anni fa sarebbe arrivata una ragazza bionda di 25 anni a cambiarmi la vita non ci avrei mai creduto», è il messaggio di un altro utente. Nelle dediche anche l'incoraggiamento ad affrontare nuovamente la malattia: «Cara Emma, sono passati ormai 10 anni da quando sei entrata nella scuola di Amici e sei arrivata dritta al cuore di molti italiani che oggi ti sostengono e ti augurano una pronta guarigione. Tu sei una positiva e hai un coraggio da leonessa... NOI siamo con te!». E ancora: «Da 10 anni e per sempre. Ti vogliamo bene Emma. Torna più forte di prima. Noi ti aspettiamo più carichi di prima. Da sempre insieme... ce la faremo».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA