Elettra Lamborghini interrompe il concerto: «La situazione stava degenerando, era pericoloso»

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Agosto 2019, 20:36 - Ultimo aggiornamento: 21:13

Elettra Lamborghini costretta a interrompere il concerto. L’ex giudice dell’ultima edizione di “The Voice” si stava esibendo in un locale di Lignano Sabbiadoro dove il pubblico si è scaldato un po’ troppo: lei ha chiesto prima di calmarsi e poi si è vista costretta ad interrompere il live, come ha raccontato dal suo account instagram.
 
Maria De Filippi e il successo: «Ho paura di quando finirà»




I fan di Elettra Lamborghini infatti si sono scatenati un po’ troppo: “Avevo la febbre, sono alcuni giorni che sto male, ma ha fatto comunque il mio show – ha spiegato nelle stories su Instagram - Ma con gran dispiacere l’ho dovuto fermare anche se ero alle ultime canzoni. Perché non ho mai visto degli animali del genere spingersi come bestie. Penso sia grave non sapersi divertire a quell'età.
 

 



Prima di interrompere ho provato a far capire che non c'era bisogno di spingere ma è stato inutile. Avevo tutte le mie ragazze del fan club davanti e vedo spingere, io non ci sto, sono andata via e lo rifarei mille volte. La situazione stava degenerando, è diventata pericolosa non per me, che ero sul palco al sicuro, ma per voi.  Una mia fan ha avuto un attacco di panico, era quello che non volevo. Divertirsi vuol dire anche responsabilità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA