L'attore statunitense Moses J. Moseley, che ha interpretato uno degli zombi domestici di Michonne (Danai Gurira) in 'The Walking Dead' dal 2012 al 2015, è stato trovato morto la scorsa settimana a Stockbridge, in Georgia. Ma la notizia è stata confermata solo in queste ore dalla sua agenzia. L'attore veva 31 anni e sono in corso le indagini per determinare la causa della morte.
«Con il cuore spezzato, noi di Avery Sisters Entertainment porgiamo le nostre più sincere e sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del nostro attore, Moses J.
Moseley ha iniziato a fare il modello e a recitare all'inizio degli anni 2010. Dopo aver interpretato ruoli minori in film come «The Hunger Games: Catching Fire», «The Internship» e «Joyful Noise», Moseley ha raggiunto la notorietà nel 2012 unendosi al cast di «The Walking Dead». Moseley ha interpretato uno zombi domestico posseduto dal personaggio di Danai Gurira, Michonne, facendo apparizioni nella serie per tre anni. Oltre a «The Walking Dead», Moseley ha recitato in ruoli secondari in serie come «Watchmen», «Tales», «American Soul» e «Queen of the South». L'attore è apparso anche in film come «Loose Screws», «Attack of the Southern Fried Zombies» e «Doll Murder Spree». I suoi prossimi progetti attualmente in post-produzione sono i film horror «Hank» e «Descending».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout