Morgan ospite di Serena Bortone su RaiUno a “Oggi è un altro giorno”. Morgan fa parte del cast di “Ballando con le stelle”, il talent di Milly Carlucci e come al solito grazie alla sua presenza le polemiche non sono mancate, soprattutto con Selvaggia Lucarelli.
Morgan a "Oggi è un altro giorno", furia dopo lite con Selvaggia Lucarelli
Morgan ospite di Serena Bortone su RaiUno a “Oggi è un altro giorno” con la sua insegnate di danza Alessandra Tripoli. Morgan fa infatti parte del cast di “Ballando con le stelle”, dove ha avuto un battibecco con Selvaggia Lucarelli: «Selvaggia Lucarelli – ha spiegato - sta facendo il diavolo a quattro e io non voglio dire niente perché lei non è qui. Trovo sgradevole il fatto che siamo in un ambiente in cui si fa musica e ballo e si parla invece d’altro. Ho accettato di mettermi in gioco con dei giurati che parlassero di quello che io facevo. Ho fatto per 10 anni il giurato a XFactor e c’è una falla di base, lei non è una persona indicata, è un altro ambito. Lo dico nella mia umiltà, la materia è precisa, è come sapere il latino o meno. Lei non ha competenze di ordine artistico ne preparazione. Per me è imbarazzante vedere al sua impreparazione, non è in grado. Voi non potete mettermi in contrasto con la Lucarelli perché non c’è partita, mi costringe a dovermi abbassare a un linguaggio che non mi appartiene».
Di notte Morgan le ha mandato un messaggio che Selvaggia ha divulgato: «Questo è oggetto di una querela, non ne parliamo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout