Morgan furioso a "Oggi è un altro giorno": «Lite con Selvaggia? Ecco com'è andata davvero»

Morgan torna sul faccia a faccia avuto col giudice Selvaggia Lucarelli durante "Ballando con le stelle"

Morgan ospite di Serena Bortone su RaiUno a “Storie italiane” con la sua insegnate di danza Alessandra Tripoli (Foto: da video)
Morgan ospite di Serena Bortone su RaiUno a “Storie italiane” con la sua insegnate di danza Alessandra Tripoli (Foto: da video)
3 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Novembre 2021, 15:18

Morgan ospite di Serena Bortone su RaiUno a “Oggi è un altro giorno”. Morgan fa parte del cast di “Ballando con le stelle”, il talent di Milly Carlucci e come al solito grazie alla sua presenza le polemiche non sono mancate, soprattutto con Selvaggia Lucarelli.

Morgan a "Oggi è un altro giorno",  furia dopo lite con Selvaggia Lucarelli

Morgan ospite di Serena Bortone su RaiUno a “Oggi è un altro giorno” con la sua insegnate di danza Alessandra Tripoli. Morgan fa infatti parte del cast di “Ballando con le stelle”, dove ha avuto un battibecco con Selvaggia Lucarelli: «Selvaggia Lucarelli – ha spiegato - sta facendo il diavolo a quattro e io non voglio dire niente perché lei non è qui. Trovo sgradevole il fatto che siamo in un ambiente in cui si fa musica e ballo e si parla invece d’altro. Ho accettato di mettermi in gioco con dei giurati che parlassero di quello che io facevo. Ho fatto per 10 anni il giurato a XFactor e c’è una falla di base, lei non è una persona indicata, è un altro ambito. Lo dico nella mia umiltà, la materia è precisa, è come sapere il latino o meno. Lei non ha competenze di ordine artistico ne preparazione. Per me è imbarazzante vedere al sua impreparazione, non è in grado.  Voi non potete mettermi in contrasto con la Lucarelli perché non c’è partita, mi costringe a dovermi abbassare a un linguaggio che non mi appartiene».

Di notte Morgan le ha mandato un messaggio che Selvaggia ha divulgato: «Questo è oggetto di una querela, non ne parliamo.

Io l’ho mandato privato. E’ violazione della privacy e dell’onore, lei sta mettendomi in difficoltà professionale perché sta parlando di meccanismi chenon è tenuta a svelare. Ho presentata una denuncia. E’ la quinta puntata che lei sarebbe da denuncia e ora è arrivato il momento. Deve dimostrare di saper stare al suo posto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA