Morgan su RaiRadio2 racconta Modugno con Arbore, Cristicchi, Ranieri, Capossela

Venerdì 1 Novembre 2019
Sabato 2 novembre, in diretta dalla Sala B di via Asiago a Roma, alle 21, Morgan racconterà Domenico Modugno. L’occasione è data dall’ultima puntata di Cantautoradio, il programma di Rai Radio2 dedicato alla vita, l’arte e la poetica dei più grandi cantautori della storia della musica italiana.



Sarà una puntata speciale, tutta dal vivo, dove attorno allo stesso «cantavolo», Morgan ha invitato tanti artisti, di ieri e di oggi, che su Modugno, hanno qualcosa da condividere con gli ascoltatori. Massimo Ranieri, Renzo Arbore, Vinicio Capossela, Simone Cristicchi, Petra Magoni e i 21 elementi dell’Orchestra «Notturna Clandestina» del Maestro Enrico Melozzi, racconteranno il padre dei cantautori italiani, in una serata completamente inedita, che per la prima volta vede collaborare insieme alcuni dei nomi più importanti nel panorama dello spettacolo italiano.

Dopo il successo delle puntate dedicate a Fabrizio De André, Luigi Tenco, Sergio Endrigo, Franco Battiato, Enzo Jannacci e Umberto Bindi, Morgan chiude in bellezza celebrando alla sua maniera uno degli ambasciatori della musica italiana nel mondo: Domenico Modugno.

Cantautoradio sarà in onda su Rai Radio2 per l’ultimo sabato, ma resterà fruibile su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instagram e twitter di @RaiRadio2.

  Ultimo aggiornamento: 12:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA