“Una quarantena di dolore assoluto. Non aggiungo altro”, non è stata un isolamento da coronavirus per Morgan. Il cantante ed ex giudice di XFactor e TheVoice, pronto col suo libro “Essere Morgan - La casa gialla” e di recente di nuovo papà, ha dovuto affrontare il post Sanremo e i problemi legali.
LEGGI ANCHE: Uomini e donne, Sossio Aruta contro Gemma Galgani: «Un caso disperato. Troverà l’amore in un'altra vita»
LEGGI ANCHE: Kiko Nalli e Ambra Lombardo, scoppia la lite in diretta. Gelo in studio e Caterina Balivo sbotta: «Mollala...»
Il fronte economico non è stato facile: “L' agenzie delle entrate blocca ogni guadagno per ripianare un debito – ha spiegato in un’intervista al “Corriere della sera” - quindi non posso pagare gli alimenti per le mie figlie. Così la casa è stata pignorata e sono stato cacciato. Secondo me è incostituzionale: senza la mia abitazione-laboratorio non posso esercitare il diritto al lavoro”.

Nella sua nuova casa (“Ora vivo in corso Garibaldi a Milano in una torre... Non ne costruirò un' altra. Immagino una factory, un centro culturale con un hotel da una camera sola”), ricorda i momenti dopo l’addio ad Asia Argento, madre della sua prima figlia Anna Lou: “Un crollo fisico dopo la fine della storia con Asia. Una notte mi guardai allo specchio: "domani potrei non essere più al mondo". Chiamai Alice Pedroletti per testimoniare il momento”.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout