Mister Italia 2015, cinque marchigiani
alla finale di Ascoli Piceno

Mister Italia 2015, cinque marchigiani alla finale di Ascoli Piceno
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Settembre 2015, 13:06 - Ultimo aggiornamento: 10 Settembre, 05:26
ASCOLI - Ci saranno anche cinque ragazzi marchigiani domani sera, giovedì 10 settembre ad Ascoli Piceno per la finalissima nazionale di Mister Italia 2015.







Il 25enne di Ancona Stefano Varagona, il 19enne di Montegranaro Alessandro Senigaglia, il 25enne di Cingoli Riccardo Vittori e i due sanbenedettesi Mauro Fabiani (26 anni) e Ahmed El Mahgiubi (20 anni) hanno infatti strappato il pass per la finale entrando tra i “magnifici 35” aspiranti Mister Italia dopo le selezioni regionali dei mesi scorsi e le prefinali di ieri sera a Roseto degli Abruzzi.



Curiosità: le Marche sono la regione più rappresentata in finale davanti a Sicilia, Toscana e Friuli ferme a 4 finalisti. Per loro anche l'opportunità di partecipare a casting per fiction tv e programma di successo Mediaset come “Avanti un Altro”.



Domani i cinque alfieri delle Marche saliranno sul palco di piazza del Popolo ad Ascoli Piceno dove a condurre la finalissima ci sarà la cantante e conduttrice tv, Jo Squillo. Grandi nomi previsti anche in Giuria con tanti volti noti del mondo dello spettacolo tra cui il conduttore tv Alessandro Cecchi Paone e la show girl Giulia Montanarini nelle vesti di presidente.



Nella stessa serata, sullo stesso palco, anche altre 5 bellezze marchigiane (la 16enne Veronica Mariani di Ascoli, la 18enne Maria Carla Cherri di Grottammare, la 17enne Angela Crescienti di Falconara, la 16enne di S.Elpidio Milena Di Chiara e la 14enne di Pesaro Nicol Anastazia) impegnate nella finalissima di Miss Grand Prix 2015.

Anche in questo caso Marche al primo posto per numero di concorrenti finaliste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA