Miss Italia 2021, la finale sbarca online con la conduzione di Elettra Lamborghini

Miss Italia 2021, la finale sbarca online con la conduzione di Elettra Lamborghini
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Dicembre 2021, 16:10

Rivoluzione per Miss Italia, che diventa una mini serie tv con una settimana di attività disegnate per stimolare le ragazze a mostrare la loro originalità, la capacità di trasformazione e l`impatto generato attraverso tre prove. E poi largo ai social, prima della finale condotta da Elettra Lamborghini.

La sfida di conciliare la tradizione del concorso e l`innovazione è affidata alla conduzione della "Iena" Alessandro Di Sarno, che durante la settimana accompagnerà gli spettatori, insieme ad alcuni personaggi con il compito di coach /giurati, alla scoperta delle ragazze durante le prove, gli highlights delle quali saranno disponibili in pillole giornaliere a partire dal 13 dicembre su Helbiz Live e tutti gli aggiornamenti sulla pagina Instagram @crown.revolution, il contenitore tematico che accende i riflettori sulle aspiranti Miss.

La settimana si concluderà con la grande finale del 19 dicembre in diretta streaming con venti candidate. Elettra Lamborghini sarà la grande protagonista della serata: l`iconica artista è stata infatti scelta per condurre la finale, affiancata da Alessandro Di Sarno. Elettra con la sua originalità, autoironia e con la semplicità di esser se stessa, è molto riconosciuta dalla GenZ ed evidenziata mediaticamente: "Meno si appartiene al branco e più si è fighi". In questo passaggio epocale di Miss Italia, Carolina Stramare avrà il compito di traghettare il pubblico da un concorso consolidato e conosciuto al nuovo format. Carolina ha conseguito il titolo di Miss Italia nel 2019 ed è attualmente la testimonial della piattaforma streaming HelbizLive su cui il programma ha deciso di ripartire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA