Miss Italia 2020: vince Martina Sambucini, 19 anni di Frascati «Sono felice, spero di non deludere nessuno»

Lunedì 14 Dicembre 2020
Miss Italia 2020: vince Martina Sambucini, 19 anni di Frascati

Miss Italia 2020: vince Martina Sambucini, 19 anni di Frascati.  Dopo 27 anni  la corona torna a scintillare nella capitale. Un'edizione insolita andata in onda nel pomeriggio sul sito ufficiale, sul canale YouTube e sul profilo Facebook della manifestazione. Per la prima volta la manifestazione si è svolta a Roma, presidente di giuria Paolo Conticini. A condurre l'evento Alessandro Greco e Margherita Praticò.

 

 

 

 

 

 

Alta 1,70, occhi verdi e capelli castani, Miss Italia n. 81, eletta in un'edizione speciale condotta da Alessandro Greco e Margherita Praticò, in assenza di pubblico e per la prima volta senza televoto, trasmessa in streaming per via del Covid, è Martina Sambucini, 19 anni, nata a Marino e residente a Frascati, diplomata al liceo linguistico, eletta Miss Roma 2020.

 

Queste le prime parole di Miss Italia 2020 Marina Sambucini: «Non ho tante parole al momento, sono molto emozionata, stento a crederci. Ringrazio tutti quanti per questa esperienza meravigliosa. Penso alla mia famiglia che era sicuramente in ansia, ho pensato subito a loro. Sono felice, spero di non deludere nessuno».

 

Dopo 27 anni che non accadeva la corona della più bella d'Italia è tornata dunque a Roma, grazie alla giuria, presieduta da Paolo Conticini, che ha valutato le presentazioni delle 23 concorrenti rappresentative di tutte le regioni italiane, più Miss Roma e Miss 365. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA