Miro Riga pronto
di nuovo a “Volare”

Miro Riga pronto di nuovo a “Volare”
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Febbraio 2014, 11:25 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 18:13
ANCONA - Periodo intenso fra partecipazioni in tv, spettacoli e riconoscimenti per l’ex pugile marchigiano e creatore di eventi Vladimiro Riga. Partiamo dalla televisione: “Oggi in prima serata, alle 21, su Tv Centro Marche (in replica sabato alle 23,30) sarò ospite della prima trasmissione che l’emittente realizza in sostituzione al programma di Alceo Moretti, compianto giornalista, che con un ospite di riguardo in studio trattava l’attualità politica e sociale della nostra regione”, spiega Riga. A prendere le redini di “I nostri personaggi” sarà Marta Vescovi.



Nel frattempo un prestigioso riconoscimento è arrivato a Vladimiro direttamente dalla Federazione pugilistica italiana che con una comunicazione ufficiale lo ha informato di essere stato inserito in un ristretto comitato il quale ha come compito primario quello di curare il marketing e il brand della Federazione. Gli altri componenti sono, prevalentemente, campioni olimpici e giornalisti.



Ma non c’è tregua per il vulcanico Miro, come lo chiamano gli amici. “Il prossimo 8 marzo al Fermo Forum organizzerò la sesta edizione dell’evento Volare - spiega ancora Riga - è un talk show che si propone la valorizzazione del territorio attraverso la premiazione di alcune aziende e personaggi eccellenti, di musica e spettacolo. Quest’anno ci sarà un importante valore aggiunto costituito dalla partecipazione all’evento dell’emittente Mediaset Tg Com 24 che registrerà sul palco di Volare in contemporanea al suo svolgimento la fortunata rubrica televisiva Mercati Che Fare ”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA