Milly Carlucci e l'ospitata da Fazio
della De Filippi: «E' stato spiazzante»

Milly Carlucci
Milly Carlucci
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Aprile 2018, 16:33 - Ultimo aggiornamento: 17:07
ROMA – “Io non ho avuto una reazione particolare. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole”. Per Milly Carlucci, conduttrice di “Ballando con le stelle”, programma seguito da Leggo.it, l’ospitata di Maria De Filippi da Fabio Fazio è stata una sorpresa: “Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro.



Per la squadra di Ballando – ha spiegato a Vanity Fair - questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: “Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?”. Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione”. Lei è poi intervenuta con i suoi collaboratori: “Ho detto di continuare a pensare come sempre al nostro lavoro e di farlo alla grande. La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca. Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv”.



Tra gli altri, ultimante ha dovuto gestire anche il caso Giovanni Ciacci: “Io chiaramente pensavo che fosse un argomento importante, di cui era giusto parlare in una trasmissione come la nostra. Se gli argomenti più importanti li affronti solo nei luoghi deputati, finisci col rivolgerti sempre a persone già convinte della bontà di ciò che dici. Invece è necessario discuterne lì dove puoi trovare tutti, chi è d’accordo e chi no. Quello che abbiamo fatto noi ha un senso di civiltà”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA