Vittoria Ceretti, svaligiata la casa della top model a Milano: rubati abiti firmati e gioielli per 80mila euro

Vittoria Ceretti, svaligiata la casa della top model: rubati abiti firmati e gioielli per 80mila euro
Vittoria Ceretti, svaligiata la casa della top model: rubati abiti firmati e gioielli per 80mila euro
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Gennaio 2020, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 10:54
Brutta disavventura per la top model Vittoria Ceretti, lanciata da Dolce e Gabbana e una delle modelle più in vista nell’ambiente: alcuni ladri sono entrati nella sua casa milanese in via Morigi e hanno rubati abiti griffati, soldi e gioielli. Un colpo da oltre 80mila euro, un furto scoperto nel pomeriggio di venerdì dopo la denuncia della 21enne bresciana.

LEGGI ANCHE:
Franco Ciani morto suicida. L'ex marito di Anna Oxa oppresso dai debiti, si è ucciso con un sacchetto di plastica

La Ceretti, una superstar nel mondo della moda già da qualche anno (è apparsa in copertina su Vogue nelle edizioni giapponese, americana, inglese e francese) ha lavorato, oltre che per D&G, anche per Armani, Chanel, Louis Vuitton e Dior. Venerdì ha chiamato la polizia per denunciare il furto e ora le indagini sono partite dall’analisi delle telecamere di sorveglianza che inquadrano l’ingresso dello stabile.



Non è il primo furto in case di lusso in queste settimane: potrebbe non essere un caso, sebbene non ci siano ancora elementi che portino all’ipotesi di uno stesso ladro o di una banda. Secondo il Corriere della Sera comunque, i ladri non avevano idea di chi fosse la casa che stavano svaligiando: devono però essersene resi conto solo successivamente, quando dopo aver preso gioielli e soldi, hanno fatto la bella scoperta in camera da letto.



Nell’armadio di Vittoria c’erano infatti decine di abiti griffati di grandissimo valore: i ladri ne hanno portati via parecchi, un valore stimato di almeno 50mila euro. Un blitz di qualche minuto, dopo il quale i ladri si sono dileguati, ma non prima di aver messo le mani sui gioielli (altri 30mila euro) e i contanti (duemila euro circa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA