Mick Jagger dimesso dopo l'operazion
come sta il frontman dei Rolling Stones

Mick Jagger dimesso dopo l'operazione, ecco come sta il frontman dei Rolling Stones
Mick Jagger dimesso dopo l'operazione, ecco come sta il frontman dei Rolling Stones
1 Minuto di Lettura
Domenica 14 Aprile 2019, 20:23 - Ultimo aggiornamento: 21:40
L'operazione al cuore a cui si è dovuto sottoporre Mick Jagger è perfettamente riuscita ed ora il frontman dei Rolling Stones, costretti a rimandare alcune date del nuovo tuor, è stato dimesso. Ecco come sta Mick Jagger, ancora convalescente dopo l'intervento.




Una settimana fa, sui social, Mick Jagger aveva aggiornato e rassicurato i fan sulle proprie condizioni di salute: «Grazie a tutti per i vostri messaggi di supporto, sono in fase di guarigione e mi sto sentendo sempre meglio. Ovviamente, un grande grazie anche al personale dell'ospedale per il loro grande lavoro».

A una settimana di distanza, Mick Jagger ha poi pubblicato una foto in cui viene immortalato mentre si concede una salutare passeggiata in un parco. Il cantante e leader dei Rolling Stones appare in buona forma, per la gioia dei tanti fan, vip e non. I primi a mandare tanti messaggi di amore nei confronti di Mick Jagger sono ovviamente dei figli, ma non mancano messaggi di supporto da parte di grandi celebrità mondiali come Lenny Kravitz o Naomi Campbell.
© RIPRODUZIONE RISERVATA