Michelle Hunziker choc: «Ho subito violenze da un uomo». E aggiunge: «Non è stato nessuno dei mariti»

Michelle Hunziker choc: «Ho subito violenze da un uomo»
Michelle Hunziker choc: «Ho subito violenze da un uomo»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Dicembre 2019, 18:18 - Ultimo aggiornamento: 18:42
«Ho subito violenze da un uomo». Ad ammetterlo è Michelle Hunziker. Una storia di cui non aveva mai parlato che ha raccontato in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi. Un fatto che risale a molto tempo fa e che, come da lei stessa confermato, non riguarda nessuno dei suoi mariti«Escludo i mariti, così sapete che non c’entrano - dice La conduttrice di 'All together now' - così nessuno può pensare a loro. La violenza che ho vissuto, l’ho vissuta molto prima…» aggiungendo che fortunatamente è riuscita a dire basta: «Ho solo capito che se avessi continuato a subire quella violenza, sarei stata corresponsabile di quella violenza. Mi sono detta: Devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi».

LEGGI ANCHE:
GfVip, nella casa Antonella Elia. Lory Del Santo: «Vediamo chi la domerà». Ufficiali altri due concorrenti

«Il percorso di Doppia Difesa l’ho veramente fatto perché ho vissuto determinate cose - racconta ancora Michelle Hunziker - E l’ho fatto anche perché poi mi è andata bene, la vita mi ha dato tante possibilità, e in qualche modo dovevo ringraziare, dare qualcosa in cambio. Ognuno di noi cerca di fare del bene là dove ha vissuto delle esperienze personali e io sono una che ha vissuto molto da vicino tutto quello che è discriminazione femminile, e violenza».

«A parte lo stalking - continua la presentatrice tv - io non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito. Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono. La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti 'leggono', si rendono conto che tu le comprendi davvero - conclude - e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA