Michele Merlo, star di Amici, gravissimo per una leucemia fulminante: in rianimazione dopo emorragia cerebrale

Sabato 5 Giugno 2021
Michele Merlo, star di Amici, gravissimo per una leucemia fulminante: in rianimazione dopo emorragia cerebrale

Il cantante Michele Merlo, conosciuto anche come Mike Bird, già concorrente di "X Factor" e "Amici" di Maria De Filippi, è «ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d'urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa». A comunicarlo, attraverso i suoi consulenti, è la famiglia Merlo.

LEGGI ANCHE

Amici, la finale in diretta. Vince la ballerina Giulia, battuto in "finalissima" il fidanzato Sangiovanni

 

 

ANSIA SOCIAL - Grande apprensione da parte dei fan sui social. A destare preoccupazione è stato un post Instagram, la foto di un tramonto accompagnata da un'enigmatica didascalia: «Vorrei un tramonto, ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?». Il post è stato sommerso di commenti da parte di personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Federico Rossi (del duo Benji e Fede) scrive: «Forza anima libera». Gli fa da eco Aka7even, concorrente dell'ultima edizione di Amici, che digita: «Daje brodi». Francesco Facchinetti ha scritto su Twitter: «Forza Michele». I fan si uniscono in un unico coro, da chi augura «pronta guarigione» a chi rivolge un «grosso in bocca al lupo» allo sfortunato artista. 

 

 

In un gruppo privato su Facebook, secondo quanto riportato, la madre del ragazzo avrebbe commentato la vicenda con l'emoji di due mani giunte in segno di preghiera. Michele Merlo, 28 anni, ha partecipato come cantante ad Amici di Maria de Filippi nel 2017 arrivando in semifinale.

Ultimo aggiornamento: 12:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA