Mattia Briga, il video in spiaggia con il suo cane: «Mi tiene in forma per la Nazionale Cantanti»

Giovedì 13 Agosto 2020
Mattia Briga, il video divertente in spiaggia con il suo cane: «Mi tiene in forma per la Nazionale Cantanti»
I cani aiutano a mantenersi in forma. Ne è convinto Mattia Briga che sulla spiaggia di Capocomino, in Sardegna, gioca a calcio con il suo amico a quattro zampe. Il cantante è in vacanza e si gode il sole, il mare e le corse con il suo cane. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram lo si vede palleggiare in spiaggia inseguito dall'animale che cerca di intercettare la palla. «Bairesito mi tiene in forma per la Nazionale Cantanti», scrive nella didascalia.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, la rivelazione choc nel libro 'scandalo' Finding Freedom: «È stata vittima di razzismo a Buckingham Palace»

Il cantante cita così la Nazionale Cantanti, nata per sostenere cause benefiche attraverso l'organizzazione di partite di calcio, e mostra le acrobazie del suo cane. Recentemente il cantautore, ex concorrente di 'Amici', è finito al centro del gossip per un altro video, quello con cui festeggia il compleanno della fidanzata Arianna Montefiori. Con la torta c'era un regalo speciale che ha fatto pensare a una proposta di matrimonio. Nel video lui le mostra la scatola aperta e le sussurra qualcosa all’orecchio. 



I due stanno ormai insieme da un anno, o quasi. Lo scorso novembre il rapper ha annunciato la loro storia postando una foto che li ritrae insieme e scrivendo: «Di tutto ciò che questa vita mi abbia regalato, niente è come te. E di tutte quante le storie che mi han raccontato, credo solo a te.. credo solo a te».
  Ultimo aggiornamento: 14:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA