Masturbazione troppo esplicita, YouTube
censura la clip della sexy Tove Lo

Masturbazione troppo esplicita, YouTube censura la clip della sexy Tove Lo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Novembre 2016, 11:23 - Ultimo aggiornamento: 16:08
ROMA - Scene di sesso, etero e saffico, di abusi di droghe e una masturbazione fin troppo esplicita: così la sexy cantante svedese Tove Lo, al secolo Ebba Nilsson, ha costretto il network Vevo a sottostare alle dure politiche di YouTube per quanto riguarda i contenuti a sfondo sessuale.

La cantante 29enne, per promuovere il nuovo album, ha infatti diffuso un videoclip di oltre mezz'ora in cui varie scene in cui è protagonista accompagnano una presentazione di alcuni brani inediti. Poche ore dopo il caricamento, il video è stato oscurato da YouTube e, successivamente, impostato in modo da essere visibile solo ai maggiorenni. Per poterlo vedere, quindi, occorre avere più di 18 anni e accedere con un account Google.



Nel video non ci sono scene di nudo, ma il sesso, più o meno spinto, è evidente. Si passa da un bacio con una donna alla scena finale in cui Tove Lo si masturba, giudicata troppo esplicita da YouTube. La cantante, però, si difende su Twitter: «Hanno censurato il video per i contenuti sessuali, il bello è che non sono mai nuda».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA