Massimo Giletti, come sta dopo il malore:
migliora, oggi le dimissioni dall'ospedale

Massimo Giletti, come sta dopo il malore: condizioni in miglioramento, oggi le dimissioni dall'ospedale
Massimo Giletti, come sta dopo il malore: condizioni in miglioramento, oggi le dimissioni dall'ospedale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Gennaio 2018, 09:37 - Ultimo aggiornamento: 10:12

Massimo Giletti è stato ricoverato in ospedale, in via precauzionale, dopo il malore di ieri sera durante il suo programma su La 7 "Non è l'arena", dovuto a una forte influenza. Il conduttore credeva di poter portare avanti il programma, ma nel corso della trasmissione è apparso affaticato, sudato e con il respiro affannato.

LEGGI ANCHE -------> Massimo Giletti, malore in diretta e trasmissione sospesa. "Forte influenza e febbre alta, portato in ospedale per precauzione"

Giletti sembra stare però già meglio. Dopo il ricovero all'Umberto I il conduttore potrebbe tornare a casa oggi stesso, dopo aver fatto tutti i necessari controlli e, la prossima settimana, dovrebbe tornare regolarmente in onda con il suo programma. 

Non è la prima volta che Massimo Giletti si sente male in diretta tv, era già accaduto nel 2014 ed all'epoca conduceva ancora la trasmissione L'Arena su RaiUno. In quel caso, per riprendersi dal mancamento, bastò mandare in onda un servizio durante il quale ebbe il tempo di recuperare le forze. Questa volta la situazione è stata leggermente più grave: la febbre molto alta lo ha debilitato al punto da rendere necessaria l'interruzione della trasmissione che è proseguita con una parte di programma registrata in precedenza e che già lasciava intravedere una certa sofferenza del conduttore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA