Massimiliano Ossini presenta
a Camerino la finale di Miss Marche

Massimiliano Ossini presenta a Camerino la finale di Miss Marche
di Sandro Benigni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Agosto 2015, 18:37 - Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 18:03
CAMERINO - Venerdì 28 agosto in Piazza Cavour a Camerino verrà eletta Miss Marche 2015. E' il punto di arrivo delle decine di selezioni regionali che hanno avuto luogo in tutto il territorio marchigiano per mano dell’Agenzia Pai, che da anni è l’esclusivista regionale del concorso di bellezza più longevo d’Italia.



Ventidue le concorrenti che si contenderanno la fascia che assicura la partecipazione alla finalissima del 20 settembre a Jesolo, che verrà trasmessa in diretta su La7 per la conduzione di Simona Ventura. Alcune di queste hanno già conquistato una fascia regionale (che consente l’accesso alle prefinali che avranno inizio, sempre a Jesolo, il 31 agosto), ma nella serata finale tutte le ragazze potranno aggiudicarsi il titolo di più bella della regione per l’anno 2015, succedendo a Giulia Carnevali, che ha conquistato la fascia di Miss Marche lo scorso anno.



Queste le concorrenti in gara nella finalissima di Camerino. Elisa Mosconi, 18 anni da Gualdo Tadino, Miss Sport Lotto Marche, Silvia Sbaffi, 22 anni da Fabriano, Miss Rocchetta Bellezza Marche, Valeria Valentini, 18 anni da Piane di Montegiorgio, Miss Eleganza Marche, Sofia Santarelli, 19 anni da Sant'Elpidio a Mare, Miss Kia Motors Marche, Elvira Romani, 18 anni da San Benedetto del Tronto, Miss Equilibra Marche, Chiara Polini, 18 anni da Sant'Elpidio a Mare, Miss Cotonella Marche, Ilenia Bravetti, 20 anni da Matelica, Miss Miluna Marche, Camilla Barduagni, 18 anni da Fano, Miss Cinema Marche, Federica Noci, 19 anni da Stella di Monsampolo, Cecilia Russo, 20 anni da Cassino, Matira Di Clemente, 21 da Torre di Palme, Olga Strogovets, 19 anni da Potenza Picena, Angelica Belli, 20 anni da Polverigi, Veronica Rossi, 19 anni da Ancona, Francesca Silvi, 18 anni da Roma, Taryn Piccinini, 22 anni da Recanati, Rosy delle Donne, 20 anni da Civitanova Marche, Asia Patarca, 18 anni da Sant'Elpidio a Mare, Alessia Giusti, 20 anni da San Benedetto del Tronto, Giulia Flamini, 23 anni da Montecassiano, Diletta Cosimi, 19 anni da San Benedetto del Tronto e Maria Roberta Daraio, 18 anni da Ancona. Tra queste ci sarà anche la concorrente che a Pievetorina ha conquistato ieri sera (giovedì) la fascia di Miss Compagnia della Bellezza Marche.



L'evento sarà presentato da Massimiliano Ossini con la co-conduzione di Alessandra del Castello (insieme conducono la trasmissione di Rai Uno, Linea Bianca, e lei è giunta settima nell’edizione 2012 di Miss Italia) e del “king” Marco Zingaretti, al quale andrà il delicato compito di interpellare i giurati oltre che di fare alcuni interventi dal palco. Ospite e madrina della serata, Clarissa Marchese, Miss Italia 2014. Si alterneranno sul palco Francesco Capodacqua, cantante e imitatore, già visto nel programma televisivo “Amici”, J&J + Nina (le due scatenate e sensuali vocalist che fanno parte del programma di Rai Due “Mezzogiorno in famiglia” e gli Opera Pop, soprano e tenore che fondono il linguaggio della musica pop con l'esperienza del teatro lirico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA