Marina La Rosa: "Dopo il Gf soffrivo di attacchi
di panico, sono stata salvata da Taricone"

Marina La Rosa
Marina La Rosa
di Valeria Arnaldi
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Febbraio 2017, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 22:26
ROMA - “Quando sono uscita dal Grande Fratello ho avuto un periodo di confusione. Aprivi la porta di casa e la gente ti conosceva. Ero molto giovane, credevo di divertirmi, poi però dopo c’è altro… Avevo attacchi di panico”.
Marina La Rosa, ex gieffina della prima edizione, racconta a Domenica Live, le difficoltà vissute dopo la partecipazione al reality. E la sua amicizia con Pietro Taricone.
“Quando avevo questi attacchi di panico, non durante ovviamente, dopo  Chiamavo Pietro. Lo chiamavo spesso. Non ci vedevamo con mariti o fidanzati che all’epoca no c’erano. Ci vedevamo da soli. Lui riusciva a parlare per ore ed era bellissimo”.
Nel ricordo, le lacrime di commozione.
“Un giorno io piangevo, dicevo una serie di cose, era proprio un momento difficile per me da gestire. E lui mi fa: Piccole’… Mi prende in braccio e mi stringe, semplicemente mi abbraccia. È stato veramente molto paterno. Non ho avuto grandi figure di riferimento maschili nella mia vita… Chiunque avrebbe fatto qualunque cosa, e invece lui.. Era una persona strepitosa”. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA