C'è Posta per Te, Pio e Amedeo convincono Belen e Stefano a fare i regali di nozze al fratello: «Disoccupato perché al Sud raggirano le leggi»

C'è Posta per Te, Pio e Amedeo convincono Belen e Stefano a fare i regali di nozze al fratello
C'è Posta per Te, Pio e Amedeo convincono Belen e Stefano a fare i regali di nozze al fratello
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Marzo 2020, 11:15 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 17:58
Pio e Amedeo sono stati protagonisti a C'è Posta per Te insieme al fratello di Amedeo e a Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Amedeo ha voluto aiutare il fratello a realizzare il suo matrimonio da sogno con la fidanzata Giorgia. Gabriele ha un'invalidità che non gli permette di trovare facilmente lavoro, quindi non avendo uno stipendio, la possibilità di avere le nozze che desidera sono molto basse.

LEGGI ANCHE: Belen a C'è posta per te, la richiesta imbarazzante dell'ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così



Il comico ha quindi deciso di rivolgersi a Maria De Filippi esordendo: «Al Sud fanno così, tutti dovrebbero assumere i ragazzi con disabilità però preferiscono assumere quelli con una disabilità inferiore così pagano la multa e raggirano le leggi dello Stato e quindi Gabriele mi è disoccupato». Non è la prima volta che il fratello partecipa a C'è Posta per Te, qualche edizione fa Pio e Amedeo "incastrarono" Balotelli per regalare una macchina a Gabriele, con un siparietto molto divertente, come ricordano i comici nella loro pagina Instagram: «Abbiamo riportato Gabriele da Maria... e visto che l'ultima volta con la macchina di Balotelli s'è trovato bene, stavolta ci siamo rivolti a Belen e ...».

In studio ci sono Belen e Stefano a cui viene proposto di fare da testimoni a Gabriele e Giorgia. Stefano ironizza, mentre Belen accetta, così parte la sigla di Ok il prezzo è giusto e arriva una cucina dal valore di oltre 9 mila euro, Stefano tentenna ma i comici incalzano: «Stai facendo una figura di me**a davanti a tutta Italia, capisco che alla Rai pagano meno però sei un taccagno» e Stefano mette la firma. Le bomboniere vanno via a soli 2900 euro «tanto è Belen che decide e amministra» dice ridendo l’ex ballerino. L’argentina è romantica e dice sì anche alle fedi da 5.400 euro. 

Poi entra Giorgia, che non sa del matrimonio, Gabriele voleva farle la proposta davanti a tutti, ma Stefano spoilera tutto e vedendola entrare le dice subito: «Devi sapere che il matrimonio», tutti cercando di bloccare De Martino, ma ormai è tardi. Giorgia accetta e la giovane coppia si porta a casa dei regali di nozze anticipati tra gli applausi del pubblico. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA