Maria De Filippi entra nella casa del Gf Vip, Zorzi si mette a fare le fotocopie per lei

Maria De Filippi entra nella casa del Gf Vip, Zorzi si mette a fare le fotocopie per lei
di Giampiero Valenza
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Dicembre 2020, 22:33 - Ultimo aggiornamento: 22:34

Maria De Filippi entra in collegamento nella casa del Grande Fratello vip. È stata lei la sorpresa fatta all'influencer Tommaso Zorzi, che davanti alle telecamere del Gf, aveva detto: "Io per lei farei le fotocopie".

Tommaso appena l'ha vista ha iniziato a dire "Maria, mi sento male" e continuando a vederla dallo schermo, con la voce rotta dall'emozione, ha sottolineato: "È come se un motociclista incontrasse Valentino Rossi".

Il Grande fratello ha messo Zorzi alla prova e gli ha messo a disposizione una macchina fotocopiatrice.

L'influencer ha scritto su un foglio A4 "Maria per te caffè e fotocopie". "Spero sia un sogno perché non posso crederci", ha detto mentre le sue mani tremavano dall'emozione. 

"All'inizio quando guardavo il Gf e non mi eri simpaticissimo, ma poi ti ho guardato con un occhio più attento - ha commentato la De Filippi parlando con Zorzi - Tu fai sempre la parte dell'arrogante, dello sprezzante e poi quando ti collegavi con Alfonso Signorini avevi un occhio quasi impaurito. Poi ho valorizzato alcuni aspetti del tuo carattere. Sono convinta che c'è una parte che nessuno ha visto e che spesso mascheri per paura. Sono anche convinta che questa tua fragilità è una bella cosa".

"Tutto mi sarei aspettato ma non te", dice Zorzi alla De Filippi. "Io posso uscire oggi, qualunque cosa accada, sono contento".

Poi, Maria De Filippi si è collegata con altri protagonisti del Grande Fratello Vip e ha fatto loro gli auguri di buon anno. Tra loro, anche Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA