Maria De Filippi torna a parlare dopo la morte di Maurizio Costanzo. «Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto», ha detto la conduttrice prima di cominciare la puntata di "C'è Posta per Te".
La puntata era già stata registrata prima della tragedia e quindi Maria ha deciso di scrivere un messaggio di ringraziamento che è stato mandato in onda prima dell'inizio della puntata di sabato 4 marzo.
Maria De Filippi, ricominciano i programmi
La conduttrice ha rireso i suoi impegni a una settimana dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio. «Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato», aveva detto nelle scorse ore. Sabato 4 marzo è tornato in onda in prima serata "C'è posta per te", con la puntata - sospesa la settimana scorsa per il lutto - che ospita Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, volti della serie cult "Mare fuori".
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout