Marco Ferri conferma le voci: «Sull'Isola
una ragazza fidanzata mi ha fatto avances»

Marco Ferri conferma le voci: «Sull'isola una ragazza fidanzata mi ha fatto avances, ho rifiutato»
Marco Ferri conferma le voci: «Sull'isola una ragazza fidanzata mi ha fatto avances, ho rifiutato»
1 Minuto di Lettura
Domenica 8 Aprile 2018, 14:54 - Ultimo aggiornamento: 16:02
Marco Ferri, reduce dal L'Isola dei famosi, arriva in studio da Barbara D'Urso. Sembra subito esserci un clima teso con Eva Henger e con Cecilia Capriotti che sostiene che il saluto dietro le quinte sia stato molto freddo e sfuggente.

Marco Ferri contro Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5: "Se fossi stato gay che problema ci sarebbe?"

Le accuse da parte di Eva sul canna gate hanno ovviamente avuto delle conseguenze nel suo rapporto con Ferri, così come quello che Cecilia ha detto sul conto dell'ex naufrago. La Capriotti aveva dichiarato in più occasioni che una ragazza «fidanzatissima», aveva fatto delle avances a Marco mentre eravamo sull'Isola. Dopo un lungo dibattito nel corso delle ultime settimane, in cui Cecilia si è sempre rifiutata di dire il nome della naufraga è arrivata la conferma di Marco Ferri: «È vero una ragazza che ha una relazione stabile ha fatto degli apprezzamenti su di me, ma io ho rifiutato».

Marco ha poi specificato che la ragazza in questione, di cui non vuole rivelare il nome per una questione di privacy, se vorrà parlerà di questa storia quando starà in studio. Quando però Barabara D'Urso gli chiede se lei voleva una storia, Ferri sembra piuttosto chiaro: «Non penso proprio una storia, forse un'avventura».
© RIPRODUZIONE RISERVATA