Marco Carta a Verissimo: «Gli ultimi giorni stava male, ma non pensavo potesse morire». Silvia Toffanin choccata

Marco Carta a Verissimo: «Gli ultimi giorni stava male, ma non pensavo potesse morire...». Silvia Toffanin scoppia in lacrime
Marco Carta a Verissimo: «Gli ultimi giorni stava male, ma non pensavo potesse morire...». Silvia Toffanin scoppia in lacrime
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Dicembre 2020, 16:29 - Ultimo aggiornamento: 17:56

Marco Carta a Verissimo: «Gli ultimi giorni stava male, ma non pensavo potesse morire...». Silvia Toffanin scoppia in lacrime. Oggi, il cantante sardo è stato ospite del programma di Canale 5 e ha raccontato a cuore aperto di momenti molto delicati della sua vita.

LEGGI ANCHE: 

«Mio padre - rivela Marco Carta - aveva delle dipendenze. Per quel motivo è sempre stato assente. È scomparso quando avevo 8 anni. Mia madre è morta quando avevo dieci anni. Gli ultimi giorni stava male, ma non pensavo potesse morire». Silvia Toffanin, che da poco ha perso la mamma, si commuove e commenta tra le lacrime: «A otto anni sei rimasto orfano». 

LEGGI ANCHE: Enock Barwuah a Verissimo: «Quando parlo di Mario Balotelli ho paura di sbagliare. Lui reagisce così...»

Poi, Marco Carta racconta del suo coming out: «Sto insieme a Sirio da sei anni, siamo molto innamorati, molto affiatati». Poi, Sirio gli invia un videomessaggio e il cantante si scioglie in lacrime: «È sorprendente. Quando la pandemia finirà, siamo pronti a sposarci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA