Serata di gala con Cucinotta
"Le Marche, vero lusso"

Serata di gala con Cucinotta "Le Marche, vero lusso"
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Agosto 2014, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 16:56

​CASTELRAIMONDO – "Sono figlia dell'Italia, qui ci sono i numeri uno, lo dico sempre a tutti coloro che elogiano l'estero. Le cose si possono fare bene anche qui, basta dare spazio ai giovani, a chi ha voglia di fare come gli imprenditori premiati stasera. Qui nelle Marche, a due passi dal mare avete un paesaggio magnifico, aria pulita, godetevelo, è questo il vero lusso, il vivere bene", con queste parole Maria Grazia Cucinotta, madrina della serata di gala del premio "Marche in vetrina", ha salutato il pubblico presente in piazza della Repubblica a Castelraimondo, che per la terza volta ha ospitato la manifestazione ideata dal vulcanico Miro Riga.


Oltre due ore di spettacolo, con la musica dell'Orchestra Mediterranea, le performance dell'inossidabile Michele Pecora e del "magico" Alberto Alivernini dal Bagaglino, il violino di Marco Santini, i vocalizzi lirici in chiave contemporanea del duo Operapop hanno fatto da cornice alla premiazione delle aziende che si sono distinte, per la qualità del loro lavoro, la capacità creativa e di innovazione.

La serata, condotta da Melissa Di Matteo e dal giornalista Leopoldo Gasbarro ha visto salire sul palco Belisario Vini, Boldrini Costruzioni, Cosmari, Gb Service, Golden Plast, Grotte Frasassi Tosoroni, Med Store, Nuova Simonelli, Oro della Terra, Pelletteria Gobbi Fabriano, Salumi Monterotti, Shoes e Company, Tombolini, Vitali Group. L'evento è stato organizzato dall'associazione Palcoscenico, con il supporto del comune e della Pro Loco di Castelraimondo, il patrocinio di regione, provincia, comunità montana e Unicam.

Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA