Amollomanonmollo
Il cd sull'alluvione

Amollomanonmollo Il cd sull'alluvione
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Giugno 2014, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 15:12
SENIGALLIA - "Amollomanonmollo" cd Song4Senigallia il nuovo progetto che vede impegnati i cantanti e musicisti senigalliesi Marco Petrucci, Vanessa Chiappa, Roberto Rokko Gramolini, Simo Fly Alessandro Bonazza, Michele Bellagamba, Francesco Ferrandi, Chiara Pipitone, Andrea Ricci, Simone Quilly Tranquilli in collaborazione con Teamsystem, il cui ricavato destinato alle famiglie colpite dall'alluvione. A breve il cd sarà in vendita in negozi ed esercizi pubblici del centro e del lungomare.









«Sarà una nuova occasione per manifestare in maniera concreta la solidarietà dei senigalliesi», spiega Tranquilli del gruppo facebook Gent'd'S'nigaja che ha promosso l'iniziativa.Intanto la raccolta fondi di Gent'd'S'nigaja è arrivata a 46.000 euro, gran parte dei quali impiegati per l'acquisto di elettrodomestici alle famiglie che hanno avuto distrutta la casa.



«La seconda parte di Amollomanonmollo non sarà destinata ad aiuti capillari alle famiglie - aggiunge Tranquilli - anche perchè ora c'è bisogno di aiuti molto più consistenti per ristrutturazioni e acquisti importanti per la casa»
© RIPRODUZIONE RISERVATA