Giulia stacca il biglietto
e vola a Jesolo

Giulia stacca il biglietto e vola a Jesolo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Agosto 2014, 11:10 - Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 17:35

CAMERINO - Adesso, per lei si aprono le porte per le finali nazionali di Jesolo, che si concluderanno con l'elezione di Miss Italia: Giulia Carnevali di Filottrano che conquista la giuria che le affida il biglietto per volare a Jesolo. E della serata del 14 settembre, che sarà presentata da Simona Ventura in diretta su La7, ha parlato anche la simpaticissima Giulia Arena, Miss Italia in carica, che ha mantenuto la promessa di essere presente a Camerino.

"Ci ho messo tanti mesi - ha detto sul palco, scherzando con Adriana Volpe - ad abituarmi ad essere Miss Italia e, ora, è già ora di lasciare questa fascia. Sto pensando di mandare un certificato medico a Jesolo, per tenerla ancora qualche giorno. A parte le battute, è stato per me un anno fantastico e auguro con il cuore a chi verrà dopo di me di togliersi le stesse gioie e le stesse soddisfazioni".

Anche Adriana Volpe, che ieri ha presentato la serata insieme al bravissimo Francesco Capodacqua, in passato ha partecipato alle selezioni per Miss Italia. "Questo concorso di bellezza - ha detto - c'è da settantacinque anni e, in qualche modo, fa parte della storia del nostro Paese. Dobbiamo essere grati a chi, con impegno e dedizione, lo porta avanti in ogni regione e a città, come Camerino, che scelgono di ospitare le varie selezioni".

Nel corso della serata assegnate altre importanti fasce: Miss Rocchetta a Claudia Filipponi, Miss Cotonella a Giulia Donati, Miss Wella a Marinella Abel, Miss Camerino a Francesca Pierluca e Miss Pasta Camerino ad Agnese Angrisani.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA