Fasce per due marchigiane
a Miss Nonna Italiana edizione 2015

Fasce per due marchigiane a Miss Nonna Italiana edizione 2015
3 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Settembre 2015, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 13:10
CESENATICO - Anche due marchigiane protagoniste nella kermesse di Cesenatico.



Liliana Maiani ha infatti conquistato la fascia di Miss "Nonna Romantica" mentre Gabriella Pignotti ha fatto sua quella di Miss "Nonna Simpatia".





Grande successo per l'undicesima edizione di "Miss Nonna Italiana" il primo concorso nazionale ideato e condotto da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Con la presenza di un numerossissimo pubblico, 33 nonne, provenienti da tutta Italia, 38 anni la partecipante più giovane (la catanese Stefania Abate), 66 anni la nonna più grande in gara (la cesenaticense Cinzia Benini), hanno sfilato e si sono "sfidate" in varie prove.



Tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare e ballare con i propri nipoti, recitare una poesia, cantare una ninna nanna e cimentarsi in varie prove creative e sportive, per aggiudicarsi il titolo di "Miss Nonna Italiana 2015" che è andato a Debora Silvestri, 46 anni, parrucchiera, di Uzzano (Pistoia), mamma di Cristina di 26 anni ed è nonna di Mathias di 3 anni e mezzo.



Altre le fasce assegnate durante la serata.



"MISS NONNA SPORTIVA" VERONICA DABALÀ, 44 anni, casalinga, di Mestre (Venezia), mamma di Jessica, Andrea e Melissa, di 22, 15 ed 8 anni e nonna della piccola Alyssa Michelle di 3 mesi.



"MISS NONNA ELEGANZA" ADELE SALERI, 54 anni, consulente, di Monterotondo di Passirano (Brescia), mamma di Veronica, Leonardo e Sergio, di 28 e 25 e 20 anni e nonna di Daniel di 3 anni e Manuel di 7 mesi.



"MISS NONNA FASHION" FRANCA VALENTINI, 48 anni, operaia, di Modigliana (Forlì), mamma di Daniele e Miriam, di 30 e 26 anni e nonna di Lisa e Giada, entrambe di 3 anni.



"MISS NONNA SOLARE" ALEYDA GINTRA LOPEZ, 43 anni, cassiera, di origini cubane, residente a Novi Ligure (Alessandria), mamma di Emma di 24 anni e nonna di Leonardo.



"MISS NONNA SPRINT" STEFANIA ABATE, 38 anni, operatrice call center, di Aci Sant’Antonio (Catania), mamma di Miryea e Marzia, di 22 ed 8 anni e nonna di Matteo di 7 mesi.



"MISS NONNA RADIOSA" SILVIA CELANDRONI, 46 anni, commessa, di Cascina (Pisa), mamma di Ranieri, Rossella e Matteo, di 21, 18 e 10 anni e nonna di Diego di 11 mesi.



"MISS NONNA SORRISO" CRISTIANA SABATINI, 50 anni, impiegata, di Rocca Priora (Roma), mamma di Melissa, Matteo, Michele e Gianmarco, di 29, 24, 23 e 17 anni e nonna di Francesca Vittoria.



"MISS NONNA ROMANTICA" LILIANA MAIANI, 55 anni, guardia giurata, di Ancona, mamma di Gabriele e Christian, di 33 e 25 anni e nonna di Eleri ed Alissa di 6 e 4 anni.



"MISS NONNA DOLCEZZA" MARILENA GABRIELA BAILESTEANU, 49 anni, naturopata, di origini romene, residente a San Giuliano Terme (Pisa), mamma di Berta, Fabian e Nicola, di 29, 28 e 13 anni e nonna di Nahuel di 2 anni e di Alyssa di 3 mesi.



"MISS NONNA GLAMOUR" VALLÌ BETTIN, 59 anni, artigiana, di Caselle di Santa Maria di Sala (Venezia), mamma di Cris di 41 anni e nonna di Soraya e Thomas.



"MISS NONNA CHIC" VERA RUFFINI, 49 anni, sarta, di Giulianova (Teramo), mamma di Elita e Francesca di 26 e 20 anni e nonna di Marco di 10 anni.



"MISS NONNA SIMPATIA" GABRIELLA PIGNOTTI, 54 anni, casalinga, di Montegranaro (Fermo), mamma di Cristian ed Alice, di 33 e 27 anni e di Michela e Genny, gemelle di 19 anni e nonna di Giorgia di 5 anni;
© RIPRODUZIONE RISERVATA