Weekend da ballare
​La mappa delle disco

Weekend da ballare ​La mappa delle disco
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Giugno 2014, 13:35 - Ultimo aggiornamento: 13:39
ANCONA - Ancora un weekend che il by night consuma fra mondiali, grandi concerti, party in spiaggia e nel cuore delle citt. Sarà un vero e proprio evento domani sera allo Shada di Potenza Picena la cena concerto che vede protagonista una delle regine della musica italiana: Ornella Vanoni; dopodomani un nuovissimo e spettacolare show dal titolo “Whyte Alchemy Show”, due ambienti, house chic e vintage. Torna anche quest'anno la kermesse che si svolge nel cuore di Ancona: Passetto on The Rocks by E20 Divertenti. Fra le altre sorprese si festeggerà il matrimonio di Igor e Sara, coppia molto conosciuta del by night che finalmente è arrivata a pronunciare il fatidico sì.



Sabato allo Chalet Del Mar di Fano Fitness Night guest dj Gio Brunetti. Il Le Gall di Porto San Giorgio domani presenta la serata White Party, guest voice and violin Mark Lanzetta. Domani sera alla Terrazza di San Benedetto del Tronto inaugurazione del venerdì notte Birikina, dinner + disco, cena Birikina con Alessandrino dj e Oriano The Voice. Sabato invece la serata “Natural Mente”, con tante sorprese e novità.

Dopo il successo delle scorse settimane, sabato torna ancora Bagni Andrea, locale simbolo della riviera sanbenedettese con ristorazione di qualità e dopocena disco sul mare. Per anticipare l’estate. Da domani il Naomi di Montemarciano inaugura il venerdì, mentre sabato il format Party On The Beach Over 30 mega con la serata “Flashback” che vede in consolle dj che hanno fatto la storia.



Domenica inaugurazione dell’Happyritivo. Al Medusa di San Benedetto del Tronto stasera ospite in consolle Isa B per “Voglio il tuo profumo” il titolo della serata che prevede cena spettacolo e disco, domani “Giovani ma belli”. Domani continua l’estate 2014 Tucanos Porto San Giorgio, con dinner party e flash moda. Sabato inaugurazione. Domenica happy hour. Sempre domani il Tropical di Porto Sant’Elpidio & CivitanovaParty presentano il venerdì Jungle: questa settimana Party Still Dollars ed evento moda. Ancora un sabato di festa all’Essentia uno dei locali più amati del lungomare della provincia di Ancona, a Marina di Montemarciano. Cena spettacolo dalle 21 poi dalle 23.30 in poi Area Disco Enrico Filippini,dj Area Latina con Ely e La Estrella De Cuba Area Mondiali con maxi schermo. Terzo weekend al Nero di Sole di Porto Sant Elpidio, stasera il venerdì elegante, domani “Get Lucky”. Fine settimana come sempre a ritmo di musica al Sottovento di Numana stasera cena con live, sabato cena e disco, domenica il famoso aperitivo in riviera, in consolle dj Tommy Elle.



Domani ad Ancona “Passetto T in Unic”, con la direzione artistica di Gianni Schiuma. Ancora un altro sabato “Follow Jonathan” che va in scena al Jonathan Disco Beach di San Benedetto del Tronto. Si balla al Baladì Beach di Lido Di Fermo, domani con orchestra, sabato invece disco liscio. Tutto da ballare il weekend l’appuntamento con liscio e latino al Megà di Senigallia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA