Benedetta Rossi, dopo l'intervento la riabilitazione: «Il fisioterapista me sfianca...»

Il marito Marco mostra ai follower come si svolge l'esercizio di propriocezione

Venerdì 11 Febbraio 2022
Dopo l'intervento alla schiena, Benedetta Rossi di Fatto in casa Benedetta, mostra ai follower la riabilitazione in corso

Dopo l'operazione, la lenta ripresa. Benedetta Rossi, la cuoca più nota d'Italia e made in Marche, sta lentamente riprendendo a camminare e muoversi liberamente. Dopo l'intervento alla schiena, l'ideatrice di "Fatto in casa Benedetta" si sta facendo seguire da un fisioterapista. A raccontarlo è lei stessa su Instagram: «Il fisioterapista me sfianca» dice ridendo. «L'esercizio più difficile di oggi è stato quello di stare in equilibrio su un tappetino con una gamba sola e gli occhi chiusi. Si chiama propriocezione». 

Brooke Shields, l'attrice di "Laguna Blu" in topless 40 anni dopo: «Ora mi apprezzo di più»

 

«Ha detto che ogni volta che viene mi trova sempre meglio» continua Benedetta riferendosi al fisioterapista. E aggiunge sorridendo: «Tutto bello, ma quando va via sono distrutta». Nelle stories successive, poi il marito Marco mostra ai follower come si svolge l'esercizio di propriocezione e , tra una risata e l'altra, dice: «Non so manco cos'è», per poi provare a farlo lui ma senza buon esito.

Ultimo aggiornamento: 15:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA