Mara Venier non ci sta e respinge piccata le scuse di Mediaset. Il caso del tweet scritto dal profilo ufficiale di Mediaset con contenuti volgari e poco rispettosi nei confronti di Barbara D'Urso e Mara Venier continua a far discutere. Dopo le scuse di Mediaset, la conduttrice di Domenica In ha rotto il silenzio e ha svelato, tra le Instagram stories, il suo pensiero a riguardo. Ma andiamo con ordine.
Mara Venier commenta l'accaduto
Durante la scorsa puntata di Domenica In è apparsa Barbara D'urso attraverso un videomessaggio mandato in onda da Mara Venier a sorpresa per l'ospite presente in studio. L'intervento della D'Urso su Rai1, competitor di Mediaset, ha scatenato una bufera social. Tanti i commenti esilaranti degli utenti, tra questi è comparsa la replica choc dell’account Twitter QuiMediaset: «Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy», questo si legge.
Il chiarimento
Ieri sera, 27 marzo, è arrivato il chiarimento e un messaggio di scuse diretto alle due condiuttrici: «Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo.
La replica piccata
Delle scuse che Mara Venier non ha accettato. Infatti, la conduttrice ha condiviso il tweet tra le Instagram stories e a corredo del comunicato di Mediaset ha scritto: «Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i... Salutame a Silvy», con l'aggiunta di emoticon che ridono a crepapelle.
Cari lettori pic.twitter.com/VzMDgeYm4l
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) March 27, 202
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout