Mara Venier caduta a Domenica In, bernoccolo in testa e botta sul piede

Mara Venier caduta a Domenica In, bernoccolo in testa e botta sul piede
Mara Venier caduta a Domenica In, bernoccolo in testa e botta sul piede
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Novembre 2021, 17:13 - Ultimo aggiornamento: 17:17

Mara Venier, ancora una caduta a Domenica Inla conduttrice è scivolata durante una pausa pubblicitaria e dopo aver lasciato per qualche minuto la conduzione del programma a Pierpaolo Pretelli, è tornata in video, zoppicando, con una fasciatura a piede e caviglia e tenendosi un impacco di ghiaccio sulla fronte.

Mara Venier: «Sono caduta, voglio rassicurare mio marito»

«Sono caduta - ha spiegato - voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia.

Va tutto bene, Nicola. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali». 

Video

Sorretta da Pierpaolo Pretelli

Inizialmente Mara Venier pareva intenzionata a non continuare la trasmissione «perché la botta è stata molto forte, però sto bene», ha commentato, mostrando il bernoccolo.

«Pierpaolo continua tu»

Guardando Pierpaolo Pretelli, che nel frattempo stava conducendo un gioco in cui coinvolgeva il pubblico da casa, Mara Venier ha detto: «Continua tu, ora c'è Memo Remigi» scatenando la reazione di band e pubblico che, con un grande applauso, l’ha invogliata a continuare.

Per una decina di minuti la diretta è proseguita, poi però una Mara Venier dolorante ha annunciato che la trasmissione si sarebbe chiusa in anticipo: alle 16,55 la diretta di Domenica In è stata definitivamente interrotta.Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA