Maneskin, Victoria nuda su Instagram per il sold out al concerto di San Siro: sfida alla censura

Maneskin sold out a San Siro: Victoria festeggia nuda su Instagram sfidando la censura
Maneskin sold out a San Siro: Victoria festeggia nuda su Instagram sfidando la censura
3 Minuti di Lettura
Sabato 19 Novembre 2022, 21:02

Victoria De Angelis da sempre sui social network e non solo sfida la censura mostrandosi senza reggiseno. E ancora una volta, la bassista dei Maneskin, ha deciso di regalare ai suoi quasi 4 milioni di follower uno scatto in topless davvero hot. Un modo per festeggiare, insieme ai suoi fan, l'ennesimo sold out registrato ai botteghini per il concerto previsto a San Siro. 

 

Victoria De Angelis è da sempre una fan del movimento no-bra e in quest'occasione così speciale ha deciso di coprire il suo seno con due fiocchi di neve che, strategicamente, oscurano solo i capezzoli. Un modo per evitare la rigida censura di Instagram che non permette la pubblicazione di foto in cui compare il seno femminile. Al momento la bassista dei Maneskin si trova a Chicago dove le temperature sono davvero polari e quindi i due fiocchi di neve sono accompagnati da un colbacco in testa e due faccine congelate nella didascalia. Uno strano modo per comunicare ai suoi fan di soffrire il freddo...

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)

Pioggia di  like

L’immagine hot di Victoria De Angelis ha ottenuto oltre 650mila «like» e più di 2mila commenti, fra cui quello di Damiano David. «Ti piace vincere facile?», ha scritto infatti il frontman della band, scatenando l'ilarità dei fan del gruppo romano. Non è certo la prima foto in cui Victoria si mostra in topless sui social, ma questa volta non tutti sembrano aver gradito. Tra i vari commenti spunta anche chi la invita a rivestirsi perché «la vera trasgressione, ormai è proprio questa», si legge.

 

Nel frattempo i Maneskin, freschi di  nomination ai Grammy Awards nella categoria Best New Artist, hanno fatto registrare un altro tutto esaurito per il concerto di San Siro del 24 luglio 2023 e così la band ha deciso di raddoppiare le date negli stadi con due nuovi appuntamenti: all’Olimpico di Roma il 21 luglio 2023 e sempre a San Siro il 25 (i biglietti saranno in vendita online dal 19 novembre e nei punti vendita autorizzati da giovedì 24 novembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA