Maneskin, data zero del tour a Pesaro il 27 gennaio. Ecco quando e dove acquistare i biglietti

La locandina dei Maneskin che annuncia il concerto di Pesaro il 27 gennaio
La locandina dei Maneskin che annuncia il concerto di Pesaro il 27 gennaio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Novembre 2021, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 08:40

PESARO - Lo hanno ufficializzato da pochissimo: la data zero del tour 2022 dei Maneskin sarà a Pesaro il 27 gennaio 2022 alla Vitifrigo Arena. E' la band più popolare del momento, che in un 2021 eccezionale ha conquistato una ribalta mondiale dopo la vittoria al festival di Sanremo arrivando e all'Eurovision Song Contest a vincere il premio di Mtv Europe e ad aprire la tournée dei Rolling Stones negli Stati Uniti. I biglietti saranno disponibili da lunedì 29 novembre alle 11 su TicketOne e Vivaticket Italia. 

I Måneskin porteranno live le sonorità dell’album “Teatro d’Ira - Vol.

I” a partire da febbraio 2022 con il “LOUD KIDS ON TOUR”, sedici date tutte sold out, che li vedrà esibirsi nelle principali città d’Europa. A marzo seguiranno le date in Italia, dove calcheranno per la prima volta i palchi dei principali palazzetti in tredici appuntamenti, anch’essi sold out, a cui si aggiunge oggi la data zero di Pesaro. Il tour italiano si concluderà con un concerto evento sabato 9 luglio 2022 nel simbolo di Roma per eccellenza: il Circo Massimo, uno show realizzato in collaborazione con Rock In Roma (www.rockinroma.com). 

Immediata la soddisfazione di Matteo Ricci, sindaco di Pesaro, che in un post sui social, scrive: «Sarà un grande onore ospitare nella nostra città i #maneskin, dopo il loro grande successo internazionale in giro per il mondo scalando le classifiche di ogni Paese. Un grande traguardo. Un grande evento  all'interno della bellissima Vitrifrigo Arena!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA