Mal e Cecilia Gayle saranno gli ospiti
d'onore al Premio Città di Senigallia

Cecilia Gayle
Cecilia Gayle
di Mario Maria Molinari
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Giugno 2016, 21:57
SENIGALLIA - Il Premio Internazionale Città di Senigallia, Spiaggia di velluto, tornerà sabato 25 giugno alle 21.45 nella bella cornice del Foro Annonario. E’ un appuntamento tradizionale e seguitissimo dove la premiazione di personalità e realtà del mondo imprenditoriale marchigiano, si alterna in un divertente show allegro e scanzonato, che mixa spettacolo, premiazioni e valorizzazione delle eccellenze.

La serata ideata da Vladimiro Riga, propone tradizionalmente protagonisti nazionali e internazionali che hanno lasciato un segno significativo in tutti noi. I big della serata saranno Mal e Cecilia Gayle. L’idolo delle ragazze e beniamino dei bambini, proporrà al pubblico senigalliese i suoi grandi successi come “Bambolina”, “Occhi neri occhi neri”, “Pensiero d’amore” e la mitica sigla di “Furia”. 

Ciro Montanari e Melissa Di Matteo saranno i presentatori della serata e aiuteranno il pubblico a ripercorrere la fantastica carriera del famoso cantante, ma anche attore, star dei fotoromanzi e personaggio televisivo. Il pubblico si potrà scatenare nei ritmi latini di Cecilia Gayle: la costaricana che si è imposta a livello internazionale con “El Pam Pam” e il “Tipitipitero”, facendo ballare milioni di persone ovunque nel il mondo. La Gayle presenterà a Senigallia il suo nuovo singolo “Pa Mover”, destinato a diventare un compagno fedele per i balli delle notti estive. 

Torna a Senigallia Lara Andres e il suo gruppo formato da ballerine di Flamenco, Alma Gitana, che portano in scena coreografie dalla tradizione andalusa adattate agli stili contemporanei. Completerà il cast, Valentina Curzi, che forte della collaborazione con i Nomadi, ha scritto e interpretato “All'ombra delle nuvole” e “Instabile Equilibrio”, rappresentando un nuova proposta, marchigiana doc, per la musica italiana.

La Mediterranea Sound&Dance Orchestra, diretta dal Maestro Michele Pecora, accompagnerà la serata. Il presidente del Premio, l’imprenditore maceratese Sandro Parcaroli, titolare del gruppo Med Store, sarà affiancato da Marco Pezzolesi amministratore del Pesce Azzurro, che consegnerà un riconoscimento speciale ai sindaci di Senigallia, Fano, Cattolica, Rimini, Cervia e Milano Marittima, per aver contribuito al successo della catena di ristoranti self-service del pesce fresco del mare Adriatico. Nel corso dello spettacolo, ad ingresso gratuito, si festeggeranno i 20 anni di Bandiera Blu della spiaggia di velluto, un importante anniversario e un prezioso riconoscimento per Senigallia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA