Loriblu, Sgarbi e Centofanti
nella notte di Halloween

Annarita Pilotti e Graziano Cuccù della Loriblu
Annarita Pilotti e Graziano Cuccù della Loriblu
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Novembre 2014, 15:34 - Ultimo aggiornamento: 15:48
CIVITANOVA – Spettacolo in tutte le sue forme, artisti che volano, colori e luci, un’azienda simbolo delle Marche che festeggia 40 anni di successi, personaggi tv e del mondo del calcio. Tutto questo insieme, al Donoma di Civitanova, cuore pulsante di uno show multiforme nella notte di Halloween.







Ma procediamo con ordine. La serata si è aperta con un evento privato della nota azienda marchigiana di calzature Loriblu. Una convention in occasione di 40 anni di storia di una delle realtà imprenditoriali di successo che dalla nostra regione sta portando il Made in Marche in tutto il mondo. L’azienda guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, leader nel settore delle calzature di lusso ha infatti recentemente aperto una nuova boutique monomarca a Londra in New Bond Street 99, nel cuore della capitale inglese. Questo opening giunge in un anno speciale. "Quaranta anni di storia sono un bel traguardo- ha commentato durante la serata Annarita Pilotti, titolare della Loriblu insieme a suo marito Graziano Cuccù – il coronamento di tanti sacrifici. Per me festeggiarlo qui poi è un’emozione perché prima di occuparmi dell’azienda lavoravo proprio in questo palazzo in Polizia”.



In tempi di crisi come oggi, Loriblu continua a investire, è questo il segreto per vincere?

“Il segreto sono i valori, quelli che viviamo nella nostra famiglia e che condividiamo con tutti i nostri collaboratori. Noi non viviamo nel lusso, investiamo tutto in azienda come dimostra anche la recente apertura della boutique a Londra. Dopo quelle in importanti città come Parigi, Milano, Roma, Venezia, Firenze, Mosca, S.Pietroburgo, Dubai, Kuwait City, possiamo dire oggi di essere nelle location più fashion e prestigiose dell'Europa e del Medio Oriente. Ma non vogliamo certo finire qui: nelle prossime settimane apriremo nuove boutique ad Abu Dhabi e a Tenerife, e nel 2015 vogliamo rendere reale un altro nostro obiettivo, l'approdo negli Usa: stiamo infatti programmando l'apertura di una nuova vetrina a Miami".



La serata del Donoma peraltro è stato uno spettacolo continuo, iniziato con lo show di Matteo Borghi che sulle note de “La donna cannone” è volato sul “cielo” del locale grazie ai tanti effetti speciali di quella che si conferma sempre più come una disco-theater. Appuntamento della rassegna “Love is in the air” ideata da Aldo Ascani che ha segnato un altro successo e che ha visto anche l’incursione a sorpresa di Vittorio Sgarbi, arrivato al Donoma per cenare, dopo la presentazione nel pomeriggio a “CartaCanta”. Il critico si è intrattenuto divertito fino a tarda notte, commentando: “Le Marche sono ormai più di una seconda casa per me, mi lascio invitare con piacere”.



Sul tardi arrivato al Donoma anche Felice Centofanti, ex calciatore dell’Inter e dell’Ancona nonché inviato di Striscia la Notizia.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA