Lorella Boccia, grave lutto
per la conduttrice ed ex ballerina di Amici

Lorella Boccia, grave lutto
per la conduttrice
ed ex ballerina di Amici
Lutto per Lorella Boccia. La neo-conduttrice di Real Time, già nota al pubblico come ballerina di Amici, ha annunciato sui social tutto il proprio dolore per la morte del padre: «Tutto questo non può essere reale, non sono pronta».





Lorella Boccia, 28 anni, in passato ha avuto un rapporto conflittuale col padre, venuto a mancare improvvisamente. Nel post su Instagram, la conduttrice infatti spiega: «Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato». Un dolore immenso, quello di una figlia che si trova al capezzale del padre: «Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà».

Lorella Boccia, che presto convolerà a nozze con Niccolò Presta, figlio di Lucio, non nasconde i propri sentimenti ai follower e approfitta del post anche per sfogarsi dei tanti rimpianti. Al papà, infatti, Lorella Boccia dedica anche questo pensiero: «Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lungo la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 25 Marzo 2019, 19:06 - Ultimo aggiornamento: 25-03-2019 19:10

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO