Live Non è la D'Urso, lite fra Alessandro Cecchi Paone e Walter Zenga: «Ma tu sei scemo o vuoi che ti querelo?»

Walter Zenga e Alessandro Cecchi Paone
Walter Zenga e Alessandro Cecchi Paone
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Marzo 2021, 22:54

Fra Walter Zenga e Alessandro Cecchi Paone scoppia la lite a “Live Non è la D'Urso”. Una discussione scoppiata a causa del vaccino sul Covid, che ha portato Alessandro Cecchi Paone a minacciare di adire le vie legali contro Walter Zenga: “Ma sei scemo o vuoi che ti querelo?”.

LEGGI ANCHE

Stefano De Martino, la frecciata velenosa di Belen: «La saponetta per lavarti la bocca...». Lui reagisce così

LA LITE FRA WALTER ZENGA E ALESSANDRO CECCHI PAONE

Il tema dei vaccini a Live Non è la D'Urso ha fatto scoppiare la lite fra Walter Zenga e Alessandro Cecchi Paone. Walter Zenga, in collegamento video da Dubai, ha raccontato ai microfoni della trasmissione di Barbara D'Urso di aver scelto il vaccino cinese e si è poi dilungato sul tema. L'ampia analisi fatta dall'ex portiere della Nazionale ha però indispettito Cecchi Paone, che ha tentato di interromperlo. Zenga per tutta risposta lo ha "accusato" di non essere mai uscito da Milano, scatenando l'ira di Alessandro: “Ma tu sei scemo o vuoi che ti querelo?! - ha minacciato Cecchi Paone - Ti querelo, non parlare di scienza ma parla di pallone, ignorante, buzzurro...

Lui non è titolato a parlare i vaccini, i vaccini devono passare delle importanti certificazioni...”. La discussione è stata interrotta dalla conduttrice, che stupita dall'improvvisa bagarre ha bacchettato i diretti interessati per poi mandare la pubblicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA