Il tour di Ligabue
fa tappa nelle Marche

Il tour di Ligabue fa tappa nelle Marche
3 Minuti di Lettura
Martedì 4 Marzo 2014, 18:58 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 14:15
SAN BENEDETTO - Sarà il “Mondovisione tour - piccole città 2014” a dare il via, il 27 marzo a Correggio, ai concerti di Ligabue. E tra le date anche il Palasport di San Benedetto. Prima di approdare negli stadi, il Liga si esibirà in 11 palasport con capienza massima 2000 persone: lo spettacolo e l'atmosfera saranno, quindi, quelli dei suoi primissimi concerti, basati su una produzione potente ed essenziale e a strettissimo contatto col pubblico. “Mondovisione tour - stadi 2014”, invece, proporrà, a partire dal 30 maggio uno spettacolo caratterizzato da un palco fortemente innovativo in quello che si preannuncia un autentico Rock Show! “Ho proprio voglia di portarlo in giro questo “Mondovisione” – afferma Ligabue – Per cui comincio da qui, da Correggio - con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa – per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto”.
Queste le date di “Mondovisione tour - piccole città 2014”: il 27 marzo al Palasport Dorando Pietri di Correggio; il 29 marzo al Palasport di Fossano; il 31 marzo al Palaruggi di Imola; il 2 aprile al Palasport di Salsomaggiore Terme; il 4 aprile al Palasport di Latisana; il 6 aprile al Playhall di Riccione; l’8 aprile al Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto; il 10 aprile al Palasport di Colle Val D’Elsa; il 12 aprile al Palasport Paternesi di Foligno; il 14 aprile al PalaFrosinone di Frosinone; il 16 aprile al Pala Basento di Potenza.
I biglietti per i concerti del “Mondovisione tour - piccole città 2014” potranno essere acquistati (posto unico al prezzo di 3.50+prev. per un totale di 50.00 euro) esclusivamente presso la biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village” che stazionerà nelle città che ospiteranno gli eventi, 3 giorni prima rispetto alla data del concerto stesso (modalità, luoghi e orari precisi verranno pubblicati su www.ligachannel.com e su www.fepgroup.it).

Queste le date di “Mondovisione tour - stadi 2014”: il 30 e il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma; il 6 e il 7 giugno allo Stadio San Siro di Milano; l’11 e il 12 giugno allo Stadio Massimino di Catania; il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per l’elenco consultare il sito www.fepgroup.it). “Mondovisione tour - piccole città 2014” e “Mondovisione tour - stadi 2014” sono prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale. Dopo “Il sale della terra” e “Tu sei lei”, “Per sempre” è il terzo singolo estratto dal decimo album di inediti di Ligabue, “Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), ancora al 1° posto della classifica Top of the music Fimi/Gfk degli album più venduti della settimana, certificato cinque volte platino e album più venduto del 2013 (dati e certificazioni Fimi/Gfk Retail and Technology Italia). Il video di “Per sempre”, prodotto da Eventidigitali Films in collaborazione con Cinecitta` Studios Spa e diretto dal regista Cosimo Alemà, è online su tutti i canali web di Ligabue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA