Leroy Gomez fa rivivere
i mitici Anni 80

Leroy Gomez fa rivivere i mitici Anni 80
3 Minuti di Lettura
Domenica 4 Maggio 2014, 17:56 - Ultimo aggiornamento: 5 Maggio, 16:21

ANCONA – Primo fine settimana di maggio segnato da una scoppiettante serie di appuntamenti per il by night marchigiano. Al Donoma venerdì è approdato l'inesauribile Leroy Gomez. Già dalle prove pomeridiane Aldo Ascani il direttore artistico del nuovo appuntamento del venerdì sera "80 Superstar", ha espresso la sua piacevole sorpresa nel vedere un sano professionismo nell'allestire lo spettacolo e con l'entusiasmo di chi ancora continua ad amare il lavoro che fa. Dopo la mezzanotte è entrato in scena l'ex leader dei Santa Smeralda e sono stati fuochi d'artificio al suono della leggendario degli anni d'oro della "febbre" delle disco della notte.


Ovviamente su tutte le canzoni un'ovazione meritata per "Don't Let Me Be Misunderstood" ma nel resto dell'esibizioni c'era di tutto e di più con un ampio ventaglio dal passato al presente in cui lo scatenato Gomez ha suonato quel sax che per svariato tempo è stato punta di diamante alla corte di Elton John in una importante collaborazione artistica fra i due.

Brividi nella notte del Donoma che non finiscono qui, già si è in preparazione per venerdì 9 maggio con Boney M. e grande chiusura venerdì 16 maggio con la "generosa" Sabrina Salerno.

Grande festa di chiusura sabato per il Nessundorma Mania di Porto Potenza Picena. per l’occasione grandi sorprese legate al tema della notte “Jamboree”, dunque anni cinquanta. Durante la cena, che a visto la partecipazione di tutti i pr che hanno fatto del Nessundorma la discoteca giovane per eccellenza lungo la costa, si è esibita la Band Maccaroni Quartet ed insieme ai tanti ballerini dello staff Charlie Rock ha fatto tornare agli spensierati anni cinquanta americani.

Debutta con successo sempre sabato per la stagione estiva il noto ritrovo sambenedettese Bagni Andrea: al via una nuova summer season con sorprese e novità pensate dal patron Sandro Assenti.

E’ andata in scena al Much More di Matelica, a grande richiesta, una data extra alla programmazione, un fuori onda come ama definirlo il patron Luciano Beniani. Dopo il bel closing party che ha visto il locale gremitissimo, una festa dell’amicizia con ospite la cantante Gabriella Martinelli direttamente da The voice of Italy su Rai2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA