Le Iene, Giulio Golia si finge immigrato:
preso a fucilate per un bicchiere d'acqua

Le Iene, Giulio Golia si finge immigrato: preso a fucilate per un bicchiere d'acqua
1 Minuto di Lettura
Martedì 5 Aprile 2011, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 20:52
ROMA - Preso a fucilate per un bicchiere d'acqua: quanto incredibilmente successo alla Iena Giulio Golia a Manduria, secondo un'anticipazione fornita da Mediaset a proposito di un servizio che andr in onda domani sera alle 21.10 su Italia 1 nella trasmissione "Le Iene Show", con Luca e Paolo e Ilary Blasi.



Secondo quanto è detto in una nota di Mediaset, Giulio Golia, per capire cosa significa essere un immigrato in fuga, decide di spacciarsi per un tunisino, camuffandosi da profugo, e seguire il percorso verso nord che quasi tutti, a piedi, decidono di intraprendere dal campo di Manduria.



«Un viaggio lunghissimo - è detto nella nota - senza cibo e acqua, se non fosse per la gentilezza di molti italiani che, chi con un panino, chi con una bottiglia d'acqua e qualcuno con dei soldi, aiutano, per quanto possono, gli immigrati. Una solidarietà diffusa che la Iena, a suo rischio e pericolo, ha però visto non essere di tutti. Infatti, avvicinatosi ad un'abitazione come tante per chiedere un bicchiere d'acqua, dopo alcuni istanti d'attesa, Golia è stato preso a fucilate dal proprietario, riuscendo, mentre l'uomo era intento a caricare l'arma, a scappare prima di essere colpito».



href="http://www.facebook.com/pages/Il-Mattino/210639995470" width="200" show_faces="false" stream="false"
header="false">




© RIPRODUZIONE RISERVATA